Log in

Serie A, quote in equilibrio per il match clou

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Better per la Serie A: riflettori puntati sulle scommesse relative al match clou.

Rush finale per la “serie A”, 180 minuti alla fine del campionato. Ecco le quote Better per la 36esima giornata di campionato. Sabato alle ore 18 due partite dal sapore di “Europa League”: aprirà i battenti la sfida al “Franchi” tra la Fiorentina (a 1,90) e la Lazio (a 3,40); di seguito a Bergamo l’Atalanta (a 2,10) ospiterà il Milan (a 3,55).

Il “match lunch” di domenica si disputerà al “Meazza” tra la favorita Inter (a 1,40), del neo tecnico Vecchi, e il Sassuolo (a 7,00). Sei partite si giocheranno alle ore 15. I favori del pronostico Better sono per il Bologna (a 1,55), il Crotone (a 1,65) e la Sampdoria (a 1,87), che tra le mura amiche affronteranno rispettivamente il Pescara (a 5,75), l’Udinese (a 5,00) e il Chievo (a 4,00); le quote sorridono anche al Genoa (a 1,58) e al Napoli (a 1,55) che saranno impegnate in trasferta contro il Palermo e il Torino, per la vittoria di entrambe la quota è a 5,25; il blitz dell’Empoli a Cagliari è a 2,25, il successo dei sardi è quotato a 3,00.

Il posticipo serale di domenica, che è anche il “match clou” della giornata, si disputerà all’Olimpico tra la Roma (a 2,60) e la Juventus (a 2,65), grande equilibrio nelle quote. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.  
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.