Log in

Formula Uno Catalogna, Vettel e Hamilton a duello

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote per la Formula Uno di Catalogna, in Spagna: scommesse sul duello tra Vettel e Hamilton.

Dopo Sochi, la quinta tappa del mondiale di Formula 1 si corre in Catalogna. Qui, la tradizione vuole che sia una Ferrari a vincere, almeno secondo le statiche. Ma quest’anno la sfida tra la casa italiana e quella tedesca della Mercedes, è ancora più intensa.

Tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton (2,00 per la conquista della Pole) nessuna differenza nelle quote di betaland.it dove entrambi valgono 1,87 nei testa/testa e 2,50 per la vittoria in gara. Ma chi sa che non ci sia qualcuno a mettergli i bastoni tra le ruote, qualcuno come Valtteri Bottas, il fillandese della Mercedes lanciatissimo dopo la vittoria del GP di Sochi. Il gradino più alto del podio per lui si gioca a 4,50 (4,75 per le qualifiche). Per la conquista del Giro più veloce in lizza c’è anche Kimi Raikkonen a 5,50, seguito da Max Verstappen a 15,00 e da Daniel Ricciardo a 17,00. L’eventuale vittoria per il secondo anno consecutivo della RedBull di Verstappen vale 25,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.