Log in

Eurovision Song Contest 2017: la scimmia di Gabbani vola in quota

  • Scritto da Redazione

L’Italia è favorita a 1,75, il portoghese Sobral insegue a 3 volte la scommessa davanti al bulgaro Kostov a 5,00.

Nella scaletta della finalissima sarà la nona canzone in gara, ma la scimmia di "Occidentali's Karma" di Francesco Gabbani è al primo posto nelle quote Snai per l'Eurovision Song Contest, la cui finale va in scena a Kiev domani sera. Dopo il successo al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, i quotisti scommettono sul trionfo internazionale del brano, piazzando la vittoria dell'Italia in lavagna a 1,75.

Favorito fin dall'apertura delle quote, l'artista di Carrara ha visto via via consolidare la sua posizione, scendendo da 2,25 a 1,90, fino alla quota attuale. L'insidia principale è il portoghese Salvador Sobral, con la sua “Amor Pelos Dois”, che vale 3 volte la scommessa.

Sul podio dei favoriti anche il bulgaro Kristian Kostov con “Beautiful mess”: la vittoria si gioca a 5,00. Doppia cifra per tutti gli altri cantanti, a partire dalla belga Blanche in gara con "City Lights" a 20,00, con lo svedese Robin Bengtsson (interprete di “I can’t go on") più lontano a 28,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.