Log in

Playoff Serie A Basket: Capo d'Orlando riparte dall'1-1 con Milano

  • Scritto da Gt

La Betaland Capo d'Orlando non prende il largo e Milano pareggia: torna a giocare tra le mura amiche dove è temibile ed ecco le quote

Niente bis per la Betaland Capo d’Orlando che, nonostante la grande prestazione di ieri ancora una volta al Mediolanum Forum di Milano, cade all’ultimo quarto cedendo la vittoria alle scarpette rosse. A questo punto, tra le due è parità e domani al PalaFantozzi l’esito è del tutto aperto e per nulla scontato. La Betaland Capo d’Orlando torna in campo natale dove durante la stagione ha dimostrato di essere un’avversaria tosta. Sulla lavagna di betaland.it, la strategia vincente sembra essere quella di Milano a quota 1,45 contro il 2,85 dei padroni di casa, accompagnata da Handicap 5.5 fisso a 1,85 per i siciliani (1,95 per gli ospiti) e Over Casa 78.5 e Over Ospite 83.5 a 1,90. Si gioca invece, a 1,85 l’Over Punti 160.5. Sale a 51,00 la quota della Betaland Capo d’Orlando per la conquista dello scudetto, resta invariata a 1,40 quella di Milano.

Si conferma l’Happy Hour Betaland, domani dalle 18:00 alle 19:00, con super quote su Testa/Testa, Under/Over e Handicap.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.