Log in

Moto Gp, Yamaha in cerca di rimonta a Le Mans

  • Scritto da Redazione

Le quote di Betaland.it per la Moto Gp, in vista della nuova gara sul circuito di Le Mans.

Al Jerez de la Frontera è stata l’accoppiata della Honda, Pedrosa/Marquez, a trionfare, con uno strepitoso Jorge Lorenzo al seguito per il terzo posto. Un podio tutto spagnolo che però questa volta a Le Mans rischia di vacillare: le Yamaha infatti, cercano la rimonta in un circuito che spesso ha recato grandi soddisfazioni alla casa giapponese, non ultima quella dello scorso anno. Sarà un vero e proprio duello quello tra Maverick Vinales e Marc Marquez per la conquista della Pole, rispettivamente a quota 2,15 e 1,65 nei testa a testa di betaland.it. La sfida continua in Gara con lo spagnolo della Yamaha dato vincente a 2,85 e quello della Honda a 2,90.
La vittoria dello scorso Gp di Daniel Pedrosa (a 10,00 per la prossima gara), ha certamente segnato Valentino Rossi che però tra i due rimane il favorito in Francia a 4,50 (8,00 per la Pole) e per la vittoria del mondiale a 4,00. A tenere bene il “passo” c’è anche il nuovo arrivato Johann Zarco che dopo la brillante corsa al Jerez de la Frontera, questo weekend cala a quota 17,00 per le qualifiche e a 20,00 per il raggiungimento del gradino più alto del podio. Prima di lui c’è solo la Ducati di Jorge Lorenzo a 15,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.