Log in

Play off serie B: i flussi di gioco di Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Play off di Serie B, Benevento – Spezia: il passaggio turno dei sanniti a 1.42 su Sisal Matchpoint. Frosinone per la promozione a 2 e con il 35% delle puntate.

Benevento e Spezia si giocano l’ultima chance di disputare la Serie A nella prossima stagione. I padroni di casa hanno concluso il campionato con 5 punti di vantaggio sui rivali spezzini e, reduci da tre successi ottenuti negli ultimi quattro impegni e complice il fattore campo, sono i favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint. I padroni di casa sono infatti avanti, a 2.20, lo Spezia insegue a 3.75, il pareggio nei 90 minuti vale 3. I giallorossi sono piazzati meglio anche nella scommessa sul passaggio del turno: chi vince, affronterà il Perugia e, a guardare le quote, sarà compito degli uomini di Baroni, a 1.42 contro 2.75 dei liguri.

Titolare di un ottimo ruolino interno, il Benevento subisce un gol ogni 90 minuti.
Con appena 34 reti subite, lo Spezia ha invece chiuso il campionato con la difesa meno battuta di tutti: il match si preannuncia da No Goal, a 1.84, e da Under 2,50, a 1.57. Anche gli scommettitori si schierano con i sanniti, il 78% ha puntato sul segno 1 nel match e il 95% sul loro passaggio del turno.

Ma quale sarà la squadra che festeggerà la promozione in A? Dopo aver fallito l’obiettivo al primo colpo, il Frosinone non sbaglierà ancora: sul tabellone Sisal Matchpoint sono infatti i ciociari i principali candidati a volare in serie A, offerti a 2. Ad insidiare i canarini, l’altra semifinalista, il Perugia, proposto a 3.50. Anche gli scommettitori credono che a giocare nella massima serie il prossimo anno ci sarà il Frosinone: il 35% ha puntato sul ritorno in A dei canarini, ma in molti credono anche nel Carpi, la seconda squadra più giocata con il 29% delle preferenze e proposta vincente a 12.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.