skin

Europa League, Manchester United favorito: la Coppa agli inglesi a 1.40

23 maggio 2017 - 09:48

Manchester United è favortio in Europa League e la Coppa agli inglesi è data a 1.40 su Sisal Matchpoint, mentre l’Ajax se la gioca con la vittoria a 3.

Scritto da Redazione

L’Europa League è giunta al suo atto conclusivo, la finale di Stoccolma mette di fronte l’Ajax e il Manchester United, due squadre che sfoggiano un palmares europeo da far invidia. Per gli inglesi la Coppa vale una stagione, molto deludente per i Red Devils che hanno chiuso il campionato al sesto posto. Gli olandesi invece, hanno chiuso a una sola lunghezza dal Feyenoord campione e possono contare 10 vittorie nelle ultime 14 partite disputate. Mourinho però, in finale non perde mai e ha molte più frecce al suo arco: la sua squadra parte così con il pronostico a favore sul tabellone di Sisal Matchpoint, a 1.85, mentre la vittoria olandese pagherebbe 4.50, a 3.60 il pareggio nei 90 minuti.

L'Ajax ha segnato la bellezza di 12 reti nelle ultime 4 partite e Dolberg è certamente il pericolo numero uno per la difesa inglese: la sua rete vale 3.50, combinata alla vittoria dei Lancieri, arriva a7.50. Orfano di Ibrahimovic, l’attacco dei Red Devils si affida a Rashforf, in goal a 2.50, il segno 2 con la sua rete è invece a 3.25. Come verrà sbloccata la sfida? Secondo la scommessa “Modalità del primo goal” con un tiro, a 1.57, o con un colpo di testa, a 6. Il primo gol su rigore vale 9 mentre su punizione diretta 12. Difficile però che il match si sblocchi nei primi 10 minuti di gioco, eventualità offerta a 4.40. Si gioca anche sulla Modalità della vittoria: il trionfo del Manchester nei tempi regolamentari è il più probabile, a 1.90, che i Red Devils vincano dopo la lotteria dei rigori è una possibilità offerta a 16. La vittoria dell’Ajax nei tempi regolamentari è invece a 4.20.
Il Manchester United è sempre stato favorito nell’antepost Vincente, la quota sulla vittoria finale inglese è arrivata oggi a un popolare 1.40, a 3 l’eventualità che ad alzare la Coppa siano gli olandesi. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno scelto la squadra dello Special One: il 52 percento ha giocato il segno 2 nel match e il 66 percento la vittoria dell’Europa League.

Articoli correlati