Log in

Better: destini incrociati per il secondo posto tra la Roma e il Napoli

  • Scritto da Redazione

Nelle quote sulla Serie A, per Better la superfavorita Roma è data a 1,05 e il Napoli a 1,15.

Ultima di campionato per la “serie A”, ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per la 38esima giornata. Sabato due anticipi: l’Atalanta (a 1,27), in corsa per scavalcare la Lazio al quarto posto, ospiterà il Chievo (a 9,50); la Juventus (a 2,00), Campione d’Italia, si recherà a Bologna (a 3,50). Domenica tutte le altre partite. Per la lotta alla seconda posizione spiccano due match: la superfavorita Roma (a 1,05), che con una vittoria confermerebbe il posto di vice Juve, riceverà il Genoa (a 30,00); il Napoli (a 1,15), che spera in un passo falso dei giallorossi, sarà impegnato in trasferta a Genova contro la Sampdoria (a 14,00). Dopo il Pescara e il Palermo, già retrocessi, si attende la terza squadra che scenderà nella serie cadetta, la lotta è tra il Crotone e l’Empoli. Ai calabresi, che affronteranno allo “Stadio Ezio Scida” la Lazio, serve una vittoria e un passo falso dei toscani a Palermo.

I tre punti per il Crotone sono quotati a 1,90, il successo dei romani è a 3,25; la vittoria dell’Empoli  al “Renzo Barbera” è a 1,40, quella dei rosanero è a 6,25. Il Milan (a 1,88), conquistato l’ultimo posto disponibile per l'Europa League affronterà al Sant’Elia il Cagliari (a 3,60). Il lavagna Better le quote sorridono all’Inter (a 1,33), al Torino (a 1,58) e alla Fiorentina (a 1,14) che tra le mura amiche affronteranno rispettivamente l’Udinese (a 8,00), il Sassuolo (a 4,75) e il Pescara (a 14,00).  Con Better, molto interessante la tipologia di giocata COMBO, cioè la possibilità di puntare su due esiti di uno stesso evento. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.