skin

Carpi – Frosinone: emiliani favoriti nel match a 2.60

25 maggio 2017 - 09:51

Nella partita Carpi – Frosinone, gli emiliani vengono favoriti nel match a 2.60, ma il passaggio turno è dei canarini, a 1.45 su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione

Tempo di semifinali nei play off di Serie B, si sfidano Carpi e Frosinone, le due retrocesse dello scorso anno che si trovano nuovamente a contendersi il ritorno in serie A. I primi sono reduci dalla vittoria nello scorso play off con il Cittadella, i secondi, grazie alla terza posizione in classifica, godono del privilegio di iniziare ora le fatiche degli spareggi promozione. Il Carpi, che negli ultimi quattro impegni casalinghi ha ottenuto altrettanti successi, parte con i favori del pronostico di Sisal Matchpoint: il segno 1 è offerto a 2.60, al contrario i ciociari lontano da casa faticano non poco e hanno vinto una sola volta, il segno 2 è a 3. Pareggio a 2.90.

Nel confronto diretto più recente, si è imposto 1-0 il Frosinone, una seconda vittoria di misura della banda di Marino è a 8.20, più probabile l’1 a 0 del Carpi, a 7.10. La gara è comunque da Under 2,50, a 1.57 contro l’Over 2,50 a 2.25. Il Frosinone in 42 giornate ha raccolto 12 punti in più del Carpi, ecco perché se si guardano le quote sul passaggio turno il pronostico si ribalta e favorisce nettamente i canarini, a 1.45 contro 2.75 per la promozione degli emiliani.

Gli scommettitori Sisal Matchpoint si dividono tra la vittoria del Carpi nel match, su cui ha puntato il 38 percento, e il pareggio, che ha raccolto il 36 percento. Crede nell’affermazione del Frosinone il 26 percento. Su chi, tra le due squadre, tornerà in A però, ci sono pochi dubbi: il 97 percento ha puntato sulla promozione del Frosinone che resta anche il favorito dei bookmaker per la vittoria finale nei play off, a quota 2. Ad insidiare i ciociari, il Perugia, a 3.75, l’impresa del Benevento pagherebbe 5 volte la posta, il Carpi è la squadra con meno chance, a quota 6.

Articoli correlati