Log in

Formula 1, Vettel in pole per la vittoria del mondiale

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Betaland.it per la Formula 1: Vettel favoritissimo per la vittoria del mondiale 2017.

Grande trionfo con super doppietta Ferrari ieri 28 maggio al Gran Premio di Monaco. Sebastian Vettel è di sicuro il protagonista indiscusso insieme al compagno di scuderia, Kimi Raikkonen, del weekend a Montecarlo. E se da un lato Vettel ha conquistato brillantemente il gradino più alto del podio, portandosi a quota 1,66 come vincente mondiale su betaland.it, dall’altro Kimi ha dimostrato grande tenacia e sopratutto velocità, aggiudicandosi il primo posto nelle qualifiche e il secondo alla fine della gara. La sua prossima performance per il Gran Premio al Gilles Villeneuve  si gioca a 10,00, preceduto solo dall’altro ferrarista a 2,25 e da Valtteri Bottas a 7,00. Ottima gara anche per Daniel Ricciardo che si piazza terzo e va a quota 25,00 come vincente in Canada.
Weekend decisamente sfortunato invece per le Mercedes, con Lewis Hamilton (a 2,20 sia per il Mondiale che per il prossimo GP) solamente settimo e Valtteri Bottas quarto.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.