skin

Betaland partner del progetto Loves Live: 'Il divertimento fa bene al cuore!'

30 maggio 2017 - 09:53

Il bookmaker Betaland e l'Orlandina Basket donano le maglie dei giocatori per le aste benefiche allo scopo di raccogliere fondi per il progetto Cuore Batticuore. 

Scritto da Gt

Divertirsi, secondo la scienza (e non solo!) è un attività che fa bene alla salute e al cuore! Attività che per Betaland, brand della OIA Services LTD e paladina del divertimento con il suo ormai noto payoff, Fun First, rappresenta il quotidiano e ha portato la società di gioco a scegliere di dedicarsi alla sensibilizzazione del divertimento sano nel mondo dello sport.

Betaland sostiene il progetto "Cuore Batticuore" della Onlus italiana I Love Live che dona gratuitamente defibrillatori a Centri e Associazioni Sportive, Scuole, Comuni per garantire un livello di protezione alla vita su tutto il territorio nazionale.

Un'iniziativa benefica che vede ancora una volta insieme, come in una partnership inscindibile, Betaland e Betaland Capo d'Orlando, la squadra siciliana di Basket di Serie A di cui è sponsor.

A sostegno del progetto sono state donate a Live Onlus, quattro maglie gara ufficiali dell'appena passata stagione di campionato 2016/17 del numero #21 Dominique Archie, miglior giocatore nella storia dell’Orlandina Basket che quest’anno ha chiuso la stagione con ben 371 punti e 149 rimbalzi.

La prima canotta andrà all'asta questo pomeriggio a partire dalle ore 15:00 sul canale e - bay dedicato alle iniziative benefiche sotto il profilo “ONLUSLIVE”, oppure raggiungibile direttamente dal sito ilovelive.it dove l'asta avrà una durata di due settimane, e su charitystars.com a partire da Giovedì.

La somma raccolta verrà utilizzata per l'acquisto di defibrillatori successivamente donati a centri e associazioni sportive che necessitano di aiuti concreti per garantire un sano divertimento allenandosi in totale sicurezza.

 

Articoli correlati