Log in

Gp di Catalogna: Vinales il gran favorito a quota 2,35

  • Scritto da Redazione

Prossima sfida quella del Gp di Catalogna che vede Vinales come il gran favorito a quota 2,35 (1,65 per il Mondiale).

La prima tappa italiana del motomondiale non poteva che concludersi con un podio quasi tutto tricolore. E così, tra sorpassi di fuoco e qualche brutta caduta, il gran premio del Mugello si chiude con una indimenticabile vittoria di Andrea Dovizioso, la terza in MotoGp, seguito dall’altra Ducati di Danilo Petrucci al terzo posto. In mezzo, si piazza lo spagnolo della Yamaha Maverick Vinales che conquista anche il giro più veloce con 1’47’’643. Ottima gara, nonostante il precedente infortunio, anche per Valentino Rossi che dopo essere stato in testa nei giri iniziali, molla la presa e conclude in quarta posizione.

La prossima sfida è quella del Gp di Catalogna che vede Vinales come il gran favorito a quota 2,35 (1,65 per il Mondiale) seguito da Valentino Rossi a 3,50 e dalla Honde di Marc Marquez a 3,75 e di Daniel Pedrosa a 15,00. Stessa quota per Andrea Dovizioso, che scende a 12,00 per la vittoria del Mondiale, e per Jorge Lorenzo. Resta indietro per il Gp di Spagna solo Danilo Petrucci dato a 100,0 su betaland.it.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.