skin

Scudetto 2018, è ancora dominio Juventus

08 giugno 2017 - 10:46

Il settimo tricolore dei bianconeri a 1.70 su Sisal Matchpoint. Napoli prima anti- Juve, a 6.

Scritto da Redazione
Scudetto 2018, è ancora dominio Juventus

 

È da poco calato il sipario sulla Serie A 2016-2017 ma già fioccano le previsioni su quale squadra si aggiudicherà il titolo di Campione d’Italia la prossima stagione. Continuerà il dominio della Juventus oppure lo scudetto prenderà un’altra direzione? Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, non ci sono dubbi: nonostante la vittoria per il sesto anno consecutivo, i bianconeri non molleranno la presa e restano i favoriti anche per il prossimo anno, con il settimo tricolore quotato a 1.70.
Nonostante abbia concluso la stagione dietro alla Roma, al terzo posto, la prima squadra anti- Juve accreditata è il Napoli, proposto a 6, mentre i giallorossi sembrano partire con meno chance, a 7.50. Stessa quota per l’Inter che, dopo l’ennesima stagione deludente, è circondata da più ottimismo, anche grazie alla presenza in panchina di mister Spalletti. Niente da fare per il Milan, il cui scudetto è offerto a 16, mentre la vittoria del campionato della Lazio stupirebbe tutti e pagherebbe ben 66 volte la posta.

 

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint spezzano il dominio bianconero e puntano in maggioranza sullo scudetto del Napoli: il 49 percento crede infatti nella vittoria finale degli uomini di Sarri. Alle spalle dei campani, nelle preferenze dei giocatori c’è il Milan, con il 29 percento delle puntate. Solo terzi gli attuali Campioni d’Italia, con il 12 percento.

Articoli correlati