skin

Betaland e Moto Gp: il bis di Rossi a 3,75

08 giugno 2017 - 12:53

Lo scorso anno  Valentino Rossi vinse il Gp di Catalogna in sella alla sua Yamaha, seguito da Marc Marquez e Daniel Pedrosa, con Maverick Vinales “alle calcagna”

Scritto da Gt

Nessuna pausa per il motomondiale che torna in pista questo weekend ripartendo dal caliente circuito spagnolo di Catalogna.
Lo scorso anno il primo posto fu Valentino Rossi a guadagnarselo in sella alla sua Yamaha, seguito da Marc Marquez e Daniel Pedrosa, con Maverick Vinales “alle calcagna” che si aggiudicò il record del giro più veloce. Quest’anno l’impresa del pesarese vale 3,75 per la vittoria in gara e 6,00 per la conquista della pole, dove è in scontro diretto con Daniel Pedrosa entrambi quotati a 1,87 nei testa a testa di betaland.it. Un’altra sfida degna di essere menzionata è quella tra gli spagnoli Maverick Vinales e Marc Marquez, anche loro a quota 1,87 nei testa a testa delle prove, con il primo avanti come vincente gara a 2,45 e il campione della Honda al seguito a 3,50.


Per la sezione speciali motomondiale di Betaland si punta sugli 1X2 Fantasy, con Marc Marquez a 1,90 sul 2,45 del maiorchino della Moto2, Joan Mir, e la X di Franco Morbidelli e Maverick Vinales a 4,00.

 

Articoli correlati