Log in

F1 Gp Canada: per Betaland Mercedes sempre favorita ma Ferrari vicinissima

  • Scritto da Gt

F1 Gp Canada: per Betaland Mercedes sempre favorita ma Ferrari vicinissima dopo la doppietta delle "rosse" a Monte Carlo. 

La splendida doppietta di casa Ferrari al GP di Monaco, dà un ulteriore chance a Sebastian Vettel per la conquista del gradino più alto del podio al Gilles Villeneuve in Canada che nelle ultime due edizione ha visto trionfare la Mercedes, con a bordo Lewis Hamilton.

Su betaland.it la vittoria è ancora in mano all’inglese a quota 2,20 per la gara e 2,10 per la conquista della pole. Sebastian Vettel lo segue a 2,85 nelle prove e a 2,25 come vincente.
Tra i due è testa a testa di fuoco sia in gara che nelle qualifiche: Hamilton resta avanti a 1,80 durante la competizione e a 1,75 nelle prove; Il tedesco gli sta addosso a 1,94 (2,00 nelle prove).
Il podio è abbastanza sicuro sia per Valtteri Bottas, a quota 1,60 negli speciali Podio SI, che per l’altro ferrarista Kimi Raikkonen, a 1,90. Dietro ci sono Daniel Ricciardo e Max Verstappen che, al volante delle loro RedBull, nella “TOP 6 classificati” valgono rispettivamente 1,52 e 1,40.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.