Log in

Moto Gp: in Olanda è sfida tra Rossi, Vinales e Marquez

  • Scritto da Redazione

Su betaland.it “Dovi” cala a quota 4,50 per la vittoria del mondiale, preceduto solo da Marc Marquez.

Gran bel “bis” per Andrea Dovizioso al Gp di Catalunya che in sella alla sua Ducati ieri, 11 giugno, ha conquistato un’altra volta il gradino più alto del podio. Sembra proprio che il giovane emiliano e la casa di Borgo Panigale, ci abbiano preso gusto! Su betaland.it “Dovi” cala a quota 4,50 per la vittoria del mondiale, preceduto solo da Marc Marquez (secondo a Montmelò) a 3,75 e dal quasi irrangiungibile Maverick Vinales a 1,90. Sale invece a 7,00 la quota di Valentino Rossi, baciato dalla sfortuna nelle ultime gare dopo la caduta a Le Mans.
Il prossimo appuntamento si corre sul circuito olandese di Van Drenthe, territorio di caccia delle Honda, che lo scorso anno ha visto trionfare Miller, a quota vincente 60,00 per un eventuale bis.

Il record però, lo detiene il pesarese della Yamaha Valentino Rossi con ben 7 vittorie in 14 Gran Premi disputati, 5 Pole e 8 podi. L’ottava vittoria gli vale 3,65, al pari di Marc Marquez e Maverick Vinales che lo “inseguono” in un testa/testa di fuoco.
Per la serie “non c’è due senza tre” invece, una possibile tripletta di Andrea Dovizioso vè data a 8,00, seguito dal compagno di scuderia Jorge Lorenzo e dalla Honda di Daniel Pedrosa a 12,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.