Log in

Betaland Love Lives, aste concluse, al via l'acquisto dei defribillatori

  • Scritto da Gt

Betaland Love Lives, aste concluse per l'iniziativa benefica del bookmaker: al via l'acquisto dei defribillatori grazie alla vendita delle maglie di Arquie

Si è ufficialmente conclusa giovedì 15 giugno 2017 la sessione di aste dedicate alla raccolta fondi promossa da Betaland a sostegno del progetto benefico “Cuore Batticuore” della Onlus italiana Love Live.

Un progetto che ha da subito catturato l’attenzione del brand della OIA Services LTD che, da sempre paladina del divertimento puro, come si evince dal noto payoff “Fun First.”, ha visto coincidere i suoi obiettivi con quelli di Love Live per portare avanti la sensibilizzazione del divertimento sano nel mondo dello sport.

Tutte e quattro le maglie di Dominique Archie, donate grazie alla rinnovata partnership con la Betaland Capo d’Orlando, sono state vendute su entrambi i canali e – bay e charitystars.com.
Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori, presto donati ad Associazioni Sportive, per garantire un livello di protezione alla vita su tutto il territorio nazionale, perchè per divertirsi facendo sport la sicurezza è tutto.
La società di gioco ringrazia tutti coloro che, come lei, sono stati impegnati in prima linea sostenendo l’iniziativa con il proprio contributo economico. Anche la più piccola offerta è stata significativa per la buona riuscita di questa splendida iniziativa. Quanto prima saranno condivisi tutti i dettagli della consegna dei defibrillatori e le altre iniziative in programma.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.