Log in

Formula 1, Gp Baku: betaland.it punta su Hamilton

  • Scritto da Redazione

Per il prossimo Gran premio di Formula 1 a Baku i pronostici di betaland.it puntano sulla Mercedes di Lewis Hamilton.

Lo scorso anno fu la Mercedes con Nico Rosberg a battezzare il Gp di Baku, stabilendo il record del giro più veloce con un tempo di 1'46"485 e conquistando il gradino più alto del podio.
Anche stavolta sembra che tocchi alla casa tedesca cantar vittoria ma con al volante Lewis Hamilton. Su betaland.it infatti, l’inglese è il favorito a quota 1,95 (1,65 per la pole) nella gara in programma in Azerbaijan, nel weekend del 23-25 giugno.


Alle sue spalle ci sono la Ferrari di Sebastian Vettel, a 2,85 per le qualifiche e 2,50 per il primo posto, e il compagno Valtteri Bottas (6,50). Tra le frecce d’argento è sfida in casa nei testa a testa gara, con Lewis Hamilton a quota 1,35 e il fillandese a 3,10. Analoga situazione anche in Ferrari dove il leader del mondiale con il suo 1,16 si porta avanti sul 4,85 di Kimi Raikkonen. Ma il vero duello resta sempre quello tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, rispettivamente a quota 1,11 e 1,12 negli Speciali Punti Si.

 

Dall’altra parte la Redbull, dopo il terzo posto in Canada di Daniel Ricciardo, se non nella vittoria di almeno uno dei due suoi piloti (entrambi vincenti a 50,00), punta alla Top6 (piazzamento tra i primi sei) con l’australiano a 1,50 e Max Verstappen a 1,44.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.