Log in

Moto Gp: per betaland.it spagnoli favoriti

  • Scritto da Redazione

L’ottava tappa del motomondiale riparte da Assen, in Olanda e betaland.it vede favoriti Marc Marquez e Maverick Vinales.

Diciassette curve e 4542 metri di pista per dimostrare il proprio valore: l’ottava tappa del motomondiale riparte da Assen, in Olanda. Un circuito sul quale prevalentemente è stato Valentino Rossi a trovare la vittoria, tradizione però che lo scorso anno si è interrotta a favore della Honda di Jack Miller e che nel 2015 ha visto trionfare Marc Marquez alla conquista del giro più veloce.

I risultati delle ultime gare fanno certamente pensare ad una possibile favolosa tripletta di Andrea Dovizioso (6,50), ma la lavagna di betaland.it continua a credere nel pesarese della Yamaha che, se non per la Pole dove vale 4,50 appena alle spalle degli spagnoli Marc Marquez e Maverick Vinales a 3,35, è stabile a quota 3,65 per la conquista del gradino più alto del podio. Ma la pista è lunga e il risultato per nulla scontato: Valentino Rossi dovrà comunque tenere d’occhio la Honda di Marc Marquez e la Yamaha del compagno di scuderia che come lui si giocano vincenti a 3,65. Nei testa a testa pole il Dottore sfida Andrea Dovizioso (4,50 per le qualifiche) entrambi a 1,87, mentre Daniel Pedrosa (13,00 per la Gara) con il suo 1,65 sembrerebbe avere la meglio su Jorge Lorenzo a 2,15.

Negli 1X2 Fantasy si gioca a 5,00 la X di Franco Morbidelli e Valentino, e a 1,65 un miglior piazzamento di Marc Marquez rispetto a Thomas Luthi (3,35). 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.