skin

Europei U21, si complica il cammino degli Azzurrini

23 giugno 2017 - 11:19

Su Sisal Matchpoint la vittoria degli azzurrini con la Germania è a 3, a 6.50 il passaggio turno.  

Scritto da Redazione

Dopo la sconfitta con la Repubblica Ceca, gli azzurrini di Di Biagio sono chiamati all’impresa con la Germania per proseguire l’avventura agli Europei. Una battuta d’arresto inaspettata quella contro i cechi, che ora costringe l’Italia non solo a vincere, ma a farlo con almeno due reti di scarto e sperando che la Repubblica Ceca non vinca con la Danimarca. La strada è tutta in salita dunque, anche perché gli avversari tedeschi sono tra i più indiziati alla vittoria del torneo e si presentano al match forti di 2 vittorie senza subire reti. Il pronostico di Sisal Matchpoint non sorride agli azzurrini, la Germania è infatti favorita, a 2.30, a 3 l’impresa italiana, il pareggio vale 3.50. Gli scommettitori però ci credono, il 49 percento ha puntato sulla vittoria italiana.

 

Il 3-1 è il primo risultato a cui la squadra di Di Biagio deve puntare se vuole sperare nella qualificazione, raggiungendo i tedeschi in testa al Girone C, ma l’impresa sembra difficile, proposta a 24 volte la posta. Nelle ultime 10 partite gli azzurrini hanno subito 10 goal, solo 6 la Germania: il match è da Goal, a 1.56, e da Over 2,50, a 1.74. Con la Repubblica Ceca si è sbloccato Berardi, autore dell’unica rete azzurra, il segno 1 firmato da un suo sigillo vale 4.50, tra i tedeschi attenzione soprattutto a Selke, in goal a 2.50.
Lo stop con i cechi ha fatto schizzare in alto le quote dell’Italia, sia per il passaggio del turno che per la vittoria finale, offerta a 4 solo una settimana fa. Nel Gruppo C capeggia la Germania, il cui primo posto a 1.25 non sembra in discussione. Alla pari Italia e Repubblica Ceca, a 6.50. Nelle quote sul vincente Europei, i tedeschi sono secondi solo alla Spagna: le Furie Rosse restano le principali favorite per il titolo, a 2.35, a 3.60 i ragazzi tedeschi. Si complica il cammino azzurro, l’Italia ora è dietro anche a Inghilterra, terza favorita a 6, Slovacchia, a 10, e Portogallo a 12 ed è proposta Campione d’Europa a ben 25 volte la posta.

Articoli correlati