skin

Europei Under 21, anticipo di finale Spagna – Italia

26 giugno 2017 - 10:16

Azzurrini sfavoriti su Sisal Matchpoint, vincenti a 4.75. Passaggio turno a 2.75.

Scritto da Redazione

L’Italia di Di Biagio è riuscita nell’impresa di battere la Germania e passare così alle semifinali di Euro 2016. Gli Azzurrini devono ora superare un ostacolo ancora più proibitivo, la Spagna, in quella che si configura come una finale anticipata del torneo. La Roja è l'unica squadra ad aver chiuso il girone a punteggio pieno vincendo tutte le partite disputate e vanta numeri da record: striscia di imbattibilità aperta da 13 partite, 1 sconfitta nelle ultime 20 gare e 15 vittorie all'attivo. Gli iberici dunque, partono inevitabilmente favoriti sul tabellone Sisal Matchpoint: il segno 1 vale 1.70, la vittoria italiana è proposta a 4.75, il pareggio è a 3.75.

Nella Spagna piena di talenti, fa paura soprattutto la coppia Asensio – Deulofeu, dati in goal rispettivamente a 2.25 e 2.50, mentre tra le fila azzurre, con Berardi squalificato, il principale indiziato al goal è Bernardeschi, autore della rete vincente con la Germania, a 4. Si gioca anche sulla modalità della vittoria, l’eventualità che la Spagna vinca ai supplementari è a 10, a 13 la vittoria azzurrina ai supplementari. L’opzione rigori è data a 13.
Le Furie Rosse sono favorite anche nelle quote per il passaggio turno, a 1.42 contro 2.75 dell’Italia, d’accordo gli scommettitori con il 75 percento che ha puntato sul segno 1 nel match e il 92 percento sugli spagnoli in finale. Proprio la Spagna gode dei favori del pronostico anche per la vittoria finale, offerta a 2.25. Alle spalle degli iberici, la Germania, campione d’Europa a 4. Stesse possibilità di vittoria per Italia e Inghilterra su Sisal Matchpoint, proposte entrambe a 5 per la vittoria finale.

Articoli correlati