skin

Europei U21: Spagna-Italia, impresa azzurra a quota 5,00

26 giugno 2017 - 14:17

Dopo la qualificazione sul filo per Snai l'Under 21 parte da sfavorita nella semifinale degli Europei di calcio, Furie Rosse a 1,70.

Scritto da Redazione

Il bilancio dei precedenti è in perfetta parità (4 vittorie a testa e due pareggi), quello delle quote invece pende nettamente a favore della Spagna. Serve un’Italia da impresa contro le Furie Rosse, nella semifinale dell’Europeo Under 21 di domani, 27 giugno, a Cracovia. Il giudizio dei bookmaker è netto: la Spagna è la grande favorita e si gioca a 1,70 la vittoria iberica sul tabellone Snai.

 

Pesante la quota sull'Italia, data a 5,00 per il successo: una valutazione sulla quale influisce la miglior condizione degli spagnoli (tre vittorie su tre nella fase a gironi, mentre gli azzurrini sono si sono qualificati per il rotto della cuffia) ma anche le pesanti assenze dell'Italia, che non potrà contare sugli squalificati Berardi e Conti. Quota 3,75 sul pareggio, che rimanderebbe tutto ai tempi supplementari. Le distanze si riducono nelle scommesse sul passaggio del turno: Furie Rosse ancora favorite, a 1,40, gli azzurri in finale sono invece a 2,80.

ANCORA BERNARDESCHI A 3,50 - Con Berardi squalificato Gigi Di Biagio potrebbe ridare spazio in attacco ad Andrea Petagna, rimasto fuori dai titolari nella partita decisiva contro la Germania: il bomber dell’Atalanta è tra i favoriti degli azzurrini per andare a segno. La sua seconda rete in questo Europeo è data a 3,50, così come quella di Federico Bernardeschi, match winner contro i tedeschi. Tra le fila della Spagna, invece, è caldissima la quota di Marco Asensio, capocannoniere del torneo con tre reti e dato a 2,50 per il poker. Da seguire anche Gerard Deulofeu del Milan, piazzato a 2,85 su Snai.
 
 
GERMANIA VERSO LA FINALE - Più equilibrate le quote sull'altra semifinale, che si giocherà sempre domani, ma a Tychy. La lavagna tra Inghilterra e Germania parla tedesco. Vale 1,57 il passaggio del turno per la nazionale Stefan Kuntz, gli inglesi sono dati a 2,30. Anche in questo caso il bilancio dei precedenti è in equilibrio perfetto (4 vittorie a testa e tre pareggi) ma per gli inglesi le sfide più recenti non sono andate benissimo, con tre ko nelle ultime 4. Germania favorita 2,35, pareggio a 3,30, mentre si punta a 3,10 sul successo dell’Inghilterra.

Articoli correlati