Log in

Tennis, a Wimbledon il superfavorito è sempre Federer

  • Scritto da Redazione

La lavagna di Better per il torneo di tennis di Wimbledon vede favorito Roger Federer, quotato a 3,00, in lizza per l'ottava vittoria.


Lunedì 3 luglio prenderà il via la 131esima edizione del torneo di Wimbledon che rappresenta uno dei più grandi eventi del tennis mondiale, ricco di storia e di tradizione. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, mette a disposizione degli appassionati sportivi un palinsesto con tante modalità di gioco.

Per il tabellone maschile il superfavorito alla vittoria finale è lo svizzero Roger Federer, quotato a 3,00; a seguire lo spagnolo Rafael Nadal quotato a 5,00; leggermente più alta la quota del campione in carica, lo scozzese Andy Murray, a 5,50; poi, tra i papabili vincitori, c’è il serbo Doković che con Better vale 7 volte la posta giocata. Feder, che ha vinto ben 7 volte questo trofeo (2003-04-05-06-07-09-12), come lui solo il britannico Charles Renshaw e lo statunitense Pete Sampras, punterà all’ottavo successo che lo porterebbe in vetta nelle vittorie del “Torneo di Wimbledon”.

 

Nel tabellone femminile le favorite per Better sono due tenniste della Repubblica Ceca, Petra Kvitová (vincitrice due volte a Wimbledon nel 2011 e 2014) e Karolina Pliskova, entrambe quotate a 5,50; segue la statunitense Venus Williams (vincitrice 5 volte a Wimbledon nel 2000-01-05-07-08) quotata a 9,00; appena più alta la quota per il successo della spagnola Garbine Muguruza, nel 2015 sconfitta in finale da Serena Williams, che vale 10 volte la posta giocata; si giocherà le sue chance anche l’australiana, naturalizzata britannica, Johanna Konta, quotata a 13,00.
 
 
In modalità Live, sia per il tabellone maschile che femminile, è molto interessante la giocata anche sul singolo punto (comunemente detto “15”) all’interno di un “game”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.