Log in

Formula Uno, il Gp Austria è un affare fra Hamilton e Vettel

  • Scritto da Redazione

Secondo il bookie betaland.it, il Gp Austria di Formula Uno è ancora all'insegna del duello fra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, l'inglese è favorito.

Il duello più acceso dell’anno, quello tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, riparte nel weekend dell'8 e 9 luglio dal Red Bull Ring di Zeltweg. Nelle ultime tre edizioni il Grand Premio d’Austria è stato territorio di caccia delle Mercedes che, prima con Nico Rosberg poi con Lewis Hamilton, ha sempre portato a casa la vittoria.

Quest’anno, secondo la lavagna di betaland.it, il finale non sembra essere diverso dalle edizioni precedenti: il favorito è sempre lui, l’inglese delle frecce d’argento a quota 1,85 per la conquista del gradino più alto del podio e 1,67 per la Pole. Poco rosei i pronostici per la vittoria di Sebastian Vettel (3,10), anche se il podio è assicurato e negli Speciali Podio SI si gioca ad 1,20.


A seguire, ci sono Valtteri Bottas a 5,25 e Kimi Raikkonen a 15,00 come vincente; Fanalino di coda le RedBull con Daniel Ricciardo e Max Verstappen, entrambi a quota 30,00 per la vittoria in gara e a 35,00 per le prove.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.