skin

Il futuro di Zlatan Ibrahimovc nelle quote del bookmaker Snai

10 luglio 2017 - 10:19

Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic in base a infortunio, ingaggio e Manchester United? Ecco le quote Snai. 

Scritto da Cesare Antonini

Zlatan Ibrahimovic non è finito nella lista della Premier League del Manchester United e in arrivo c'è Lukaku dall'Everton (dove è finito a chiudere la carriera Wayne Rooney) ma, lo svedese è ancora un giocatore dei Red Devils e Jose Mourinho potrebbe anche considerare di averlo con se per un'altra stagione. Del resto 28 gol su 46 partite giocate sono numeri da Ibra e decisivi per qualsiasi squadra.

Bisogna poi vedere come si riprenderà dall'infortunio che lo ha costretto a chiudere anzitempo la stagione scorsa.
Ma come sono le quote Snai? A 1.45 favorito il trasferimento in Usa nella Major League Soccer ma forse è una proposta da aggiornare: un portavoce dei Los Angeles Galaxy, Jeff Carlisle ha smentito, però, l'approccio. In effetti ogni giocatore viene accostato o alla Mls o alla Cina e sempre agli stessi club.
Mino Raiola, poi, a Sky Sport è stato preciso: "Ibra vuole giocare altri due anni e rimanere, però, in Europa". Forse cerca di vincere quella Champions che tanto gli manca in carriera.
Non andrà neanche all'Hertha Berlino che, eppure, ha provato a lanciare l'amo anche se l'ingaggio dello svedese sembra davvero improponibile: lo scorso anno ha guadagnato ben 27 milioni di dollari diventando uno degli atleri più pagati nel 2017 secondo Forbes.
L'ipotesi che non si collochi da nessuna parte paga 6 volte la posta e, specie in base all'infortunio, potrebbe essere un bell'affare.
In Cina Ibra non dovrebbe andare e paga 10 volte la posta come la quota del suo trasferimento al Milan. Fosse rimasto Berlusoni Ibrahimovic sarebbe già tra le punte di Montella.
Suggestioni a quota 25 per Juve, Inter, Napoli e Malmo ma, mai dire mai. Un ritorno al Psg quota 30 e il Chelsea paga 50.
La quota "Altro" paga 2.25.
Davvero difficile ma siamo arrivati al 10 luglio e se le sue condizioni non sono ancora ottimali c'è davvero il rischio che la scommessa venga sospesa senza nessuna squadra per il talento svedese.

Articoli correlati