Log in

Formula 1, Hamilton favorito a Silverstone

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Betaland.it per la Formula 1 e per il prossimo Gran Premio di Silverstone.

Seconda vittoria della stagione per Valtteri Bottas ieri 9 luglio al GP d’Austria dopo un timido testa a testa con Sebastian Vettel che, nonostante l’inteso inseguimento, non c’è l’ha fatta per pochissimi millesimi a raggiungere e superare la Mercedes rivale, piazzandosi alla fine al secondo posto. Ottima prestazione anche quella di Daniel Ricciardo che proprio al RedBull Ring, concede ai fan tempi record e il quinto podio consecutivo della stagione. Male invece per Lewis Hamilton che nonostante la rimonta dall’ottava posizione non è riuscito ad aggirare lo “scoglio Ricciardo”, piazzandosi in chiusura al quarto posto. Ma la gara di Silverstone è vicina e qui l’inglese vanta certamente una marcia in più.

LE QUOTE - Su betaland.it vale 1,75 la sua vittoria in gara e 1,70 la conquista della Pole. A seguirlo nella caccia al primo posto è il leader del mondiale Sebastian Vettel a quota 3,00 (3,50 per le qualifiche) e Valtteri Bottas in cerca della tripletta (6,00). In lizza ci sono anche Kimi Raikkonen, a 10,00 per la conquista del giro più veloce, e Daniel Ricciardo (17,00).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.