Log in

Formula 1: Lewis Hamilton favorito su Sebastian Vettel

  • Scritto da Redazione

Le quote di betaland.it sulla decima tappa della Formula 1: Lewis Hamilton favorito.

Per la decima tappa del mondiale di Formula 1 si vola in Gran Bretagna nella contea inglese di  Northamptonshire che ospita lo storico circuito di Silverstone. Diciotto curve in 52 giri e qui il primato tra i piloti in gara è di Lewis Hamilton che questo weekend corre per la conquista dell’undicesima vittoria sul circuito natale, nonchè la possibile quarta consecutiva dal 2014. Il poker per lui si gioca a 1,75 su betaland.it, con la vittoria della pole a 1,70.

Nei “Testa a Testa Gara” vale 1,67 e sembrerebbe avere la meglio su Sebastian Vettel che sale a quota 2,15 (a 3,00 come vincente). A Silverstone infatti il leader del mondiale non sembra avere molte chance, ma può certamente sperare nella Top6 (piazzamento tra i primi sei) a quota 1,16. Lo seguono Valtteri Bottas a 6,00 per il gradino più alto del podio (4,50 per le qualifiche) e Kimi Raikkonen a 35,00.
 
Poco più roseii i pronostici delle Red Bull con Daniel Ricciardo e Max Verstappen a 20,00, impegnati anche loro in un duello in casa con l’olandese avanti a 1,75 rispetto al 2,05 del compagno di scuderia.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.