skin

Donnarumma alla Juventus nel 2018? Quota a 25

17 luglio 2017 - 13:46

Bonucci al Milan e se ci fosse già un accordo su Donnarumma alla Juventus nel 2018? Aperte le scommesse su Gigio in bianconero.

Scritto da Redazione

L’affaire Bonucci è stato sicuramente il colpo di mercato di questa estate 2017 che, prima del passaggio del difensore bianconero al Milan, aveva regalato ben poche emozioni. Una trattativa lampo che ha portato nelle casse dei Campioni d’Italia 40 milioni di euro e un ingaggio da Guiness al difensore, che sarà il più pagato della Serie A.

 

Proprio la velocità con cui si è concluso l’affare, ha scatenato i più maliziosi: e se ci fosse già un accordo su Donnarumma alla Juventus nel 2018? Sisal Matchpoint ha raccolto la provocazione e ha quotato questa eventualità: per ora però i bookie la considerano piuttosto remota, tanto da proporla a ben 25 volte la posta.
Il Milan intanto, grazie alla faraonica campagna acquisti in corso, si è prepotentemente rilanciato nelle quote scudetto. La quota sul tricolore rossonero, che manca dal 2011, è infatti crollata a 7 e la squadra di Montella è considerata la terza candidata a vincere il campionato, alle spalle della Juventus, sempre favorita a 1.70, e del Napoli, a 5. Il Milan ha superato così la Roma, quotata a 8 e i cugini dell’Inter, offerti a 9.

Articoli correlati