Log in

Scommesse Serie A: gol di Cassano all'esordio a quota 5

  • Scritto da Redazione

Cassano si ritira, anzi no: e se segna nella partita di esordio con il Verona in Serie A, Sisal Matchpoint paga 5 volte la posta.

Mi ritiro o non mi ritiro? Intanto, gioco. E se viene bene, segno pure. E' quello che deve essersi detto nelle ultime ore Antonio Cassano, che dopo aver annunciato l’addio al calcio, a soli otto giorni dalla sottoscrizione del contratto con il Verona (motivato dalla troppa nostalgia della famiglia e di casa), ci ha subito ripensato.

E ora il fantasista di Bari si dice di nuovo pronto a rimettersi in gioco, a 35 anni e dopo oltre un anno di assenza dai campi di calcio. Dopo Bari, Roma, Sampdoria, Milan, Inter, Parma e Real Madrid, con il Verona Cassano proverà a rilanciare una carriera fatta di luci e ombre. Su Sisal Matchpoint è possibile scommettere sulla rete di Antonio Cassano alla prima giornata di campionato: il ritorno in Serie A del barese con goal è proposto a 5 volte la posta.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.