Log in

International Champions Cup: Giallorossi sfavoriti a 3.55

  • Scritto da Redazione

International Champions Cup, a Detroit la Roma incontra il Psg. Roma sfavorita nelle quote di Sisal Matchpoint.

 

Comincia stanotte, 19 luglio, il girone americano dell'International Champions Cup. Al Comerica Park di Detroit scende in campo la nuova Roma di Di Francesco contro il Psg del confermato Emery, sicuramente più avanti nella preparazione rispetto ai giallorossi visto che già il prossimo 29 luglio sarà impegnato nella Super Cup di Francia contro il Monaco. Sarà anche per questo che gli esperti di Sisal Matchpoint hanno scelto i parigini come i favoriti del match.

La vittoria del Psg è infatti proposta a 1.81 mentre l’affermazione dei capitolini viene quotata a 3.55. A 3.60 il segno X. Il reparto offensivo della Roma al momento è a corto di uomini, ma anche Emery deve rinunciare a diversi titolari, tra questi anche bomber Cavani. Ciononostante, la gara sembra poter regalare spettacolo con il Goal a 1.41 e il No Goal a 2.50 e l’Over a 1.48 contro il 2.34 dell’Under. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con il Paris Saint Germain, lo scontro sembra impari a questo punto della preparazione e così il 90 percento ha puntato sul segno 2.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.