Log in

Scommesse: favoriti i nerazzurri a 2.11 con il Lione

  • Scritto da Redazione

Test di lusso per Milan, Juventus e Inter nell’International Champions Cup.

Sono test decisamente di lusso quelli delle italiane Milan, Juventus e Inter, impegnate nelle gare dell’International Champions Cup: il Bayer Monaco per i rossoneri, il Barcellona per i Campioni d’Italia e il Lione per i nerazzurri. Avversari di altissimo livello, sicuramente utili per testare le ambizioni delle squadre di casa nostra. Nel girone cinese, i rossoneri si presentano al match contro la corazzata tedesca dopo la sconfitta per 3 a 1 rimediata contro gli altri tedeschi del Borussia Dortmund e, anche stavolta, non hanno il pronostico a favore. Il Bayer è sostanzialmente il gruppo unito e quadrato della scorsa stagione, mentre il Milan è totalmente rivoluzionato e ha bisogno di rodaggio: per i bookie di Sisal Matchpoint la vittoria sarà degli uomini di Ancelotti, proposti a 1.44 mentre quella rossonera pagherebbe 5 volte e mezzo la posta. A 4.85 il pareggio. Sicuri anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sui tedeschi.
Prove di Champions League per la Juventus, che non parte con il pronostico a favore per l’esordio nell’International Champions Cup contro il Barcellona. Certo, nessuno è al top della forma a questo punto della stagione e, inoltre, nel Barcellona c'è stato l'avvicendamento tra Luis Enrique ed Ernesto Valverde. I Blaugrana però possono essere sempre letali e infatti l’ipotesi favorita è la vittoria dei catalani, a 2.13 contro 3.10 dei bianconeri. Il pareggio vale 3.45. Con un Bonucci in meno in difesa, la retroguardia juventina dovrà fare ancora più attenzione a Messi e soci: la gara si preannuncia da Goal, a 1.51, e da Over 2,5, a 1.66. Poca fiducia intorno alla Juventus da parte degli scommettitori, l’83 percento ha infatti puntato sulla vittoria del Barca.

Anche l’Inter inizia il suo percorso nella competizione, a Nanchino, in Cina, contro il Lione. I nerazzurri sono l'unica formazione italiana ad aprire da favorita, nonostante i francesi siano avanti nella preparazione visto che la Ligue1 è alle porte. La vittoria degli uomini di Spalletti è offerta a 2.11, a 3.10 l’affermazione del Lione, con il segno X proposto a 3.50. In equilibrio le puntate degli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 51 percento ha giocato la vittoria nerazzurra, il 40 percento quella degli uomini di Genesio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.