Log in

International Champions Cup, Bayern-Milan: rossoneri a 5,75

  • Scritto da Redazione

Sulla lavagna Snai per l'International Champions Cup, il successo del Milan contro il Bayern Monaco vale 5,75, equilibrio per Juventus-Barcellona.


“Spalmata” su due continenti, la International Champions Cup continua a proporre sfide tra grandi squadre. Domani, 22 luglio, alle 11,35 italiane, in Cina, il Milan torna in campo per incontrare il Bayern Monaco, dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund.

 

Le quote Snai sono nettamente favorevoli ai campioni di Germania, che mercoledì scorso hanno pareggiato con l'Arsenal, cedendo poi ai rigori. Il segno "1" del Bayern è a un modesto 1,45, il pareggio al 90' sale a 4,50, la vittoria del Milan vale 5,75. Forte sentore di Over, in lavagna a 1,38, con l'Under che schizza a 2,70. Molto probabile anche il Goal a 1,45.

 

JUVE A 3,00 - Nella notte tra sabato e domenica, considerando il fuso italiano, andranno in scena due match del girone statunitense. La Juve sarà in campo contro il Barcellona, in una gara dal pronostico equilibrato, seppure puntato maggiormente sul blaugrana. Il "2" blaugrana è a 2,15, la vittoria bianconera vale 3 volte la scommessa, la "X" è a 3,45. Nell'aria c'è il Goal, a 1,53. Dopo aver vinto ai rigori con la Roma, il Psg incontra il Tottenham con il favore dei quotisti: francesi a 1,95, inglesi a 3,20, pari a 3,55.
 
 
RED DEVILS INDIETRO - Sempre domenica, ma alle 23.00, sfida stellare tra Real Madrid e Manchester United, in California. I Red Devils hanno alle spalle la vittoria nel derby con il City (2-0) ma partono in salita: il successo dei campioni d'Europa è a 1,95, il "2" dello United sale fino a 3,35, così come il pari.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.