Log in

International Champions Cup: week end di scommesse

  • Scritto da Redazione

International Champions Cup, week end di grandi match con Manchester City – Tottenham, el Clasico e Roma – Juventus.

Gli amanti di calcio questo week end potranno lenire un po' l’astinenza da campionato grazie all’International Champions Cup che propone 3 amichevoli di gran lusso, veri e propri big match del calcio inglese, spagnolo e di casa nostra. Si comincia con Manchester City – Tottenham, di scena a Nashville. La squadra di Guardiola in questo precampionato non sta deludendo le aspettative, come ha dimostrato il 4-1 inflitto al Real Madrid. Gli Spurs invece, hanno vinto con il Psg ma perso con la Roma. La gara è equilibrata su Sisal Matchpoint, ma per i bookie i Citizens sono favoriti, a 2.09, la vittoria della squadra di Pochettino vale 3.10, a 3.60 il pareggio.

Anche gli scommettitori si schierano con gli uomini di Guardiola, il 77 percento ha puntato sul segno 1. Si prosegue con el Clasico, un assaggio della Super coppa spagnola che si giocherà il 13 agosto. Real Madrid e Barcellona si affrontano a Miami. Non buoni i precedenti delle Merengues in questo precampionato, i campioni d’Europa non hanno ancora mai vinto contro avversari di livello: 1-1 con il Manchester United dell'ex Mourinho, poi vincitore ai rigori, e soprattutto un 4-1 subito dal Manchester City. I blaugrana del nuovo ct Valverde si presentano invece a questo Clasico estivo e amichevole con 2 vittorie su 2 in questo torneo, con Juventus e Manchester United. Il pronostico è in bilico, conduce il Real a 2.74 con il Barca indietro di un soffio, a 2.27, il segno X è a 3.65. Indecisi anche gli scommettitori, il 42 percento ha giocato la vittoria dei madrileni, il 39 percento crede invece della vittoria dei catalani.

Il week end di grande calcio – seppur estivo – si conclude con un match molto sentito del nostro campionato, Roma – Juventus. Le due grandi rivali della serie A si incontrano in amichevole a Foxborough e bisognerà aspettare un bel po’ per rivederle l’una di fronte all’altra in Serie A, si affronteranno infatti il 23 dicembre. Gli esperti di Sisal Matchpoint prevedono la vittoria bianconera, a 1.93, l’affermazione giallorossa è da 3.55, stessa quota per il pareggio. Le due squadre, scontrandosi, non si sono mai risparmiate, anche stavolta ci si aspetta divertimento con il Goal a 1.45 e l’Over 2,50 a 1.53. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della vittoria juventina, l’80 percento ha infatti giocato il segno 2.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.