Log in

F1, Belgio: la rimonta di Hamilton si gioca a 1,85 su betaland.it

  • Scritto da Gt

F1, Belgio: la rimonta di Hamilton si gioca a 1,85 su betaland.it dopo l'exploit del duo ferrarista sulla posta dell'Hungaroring. 

Chi l'ha detto che la Formula 1 è uno sport individuale? Ebbene, la pista dell'Hungaroring cambia decisamente il modo di vedere le corse automobilistiche, grazie soprattutto all'incredibile gara delle Rosse. Due macchine, un solo uomo: ed è così che, grazie allo scudo umano di Kimi Raikkonen e al suo ottimo intuito, Sebastian Vettel conquista un altro brillante primo posto. Ma onori e merito anche alle frecce d'argento, soprattuto a Lewis Hamilton campione di sportività in questa edizione del GP ungherese per aver ridato il terzo posto al compagno di scuderia.

Il leader del mondiale conferma ancora una volta la sua supremazia, portandosi a più quattordici punti dal britannico della Mercedes che dovrà aspettare la gara belga, dopo la pausa estiva, per cercare di ribaltare la situazione.
 
Le ultime due edizioni allo Spa - Francorchamps sono state territorio di caccia tedesco, prima con Lewis Hamilton nel 2015, poi con Nico Rosberg lo scorso anno. Stavolta il favorito resta l'inglese a quota 1,85 su betaland.it. Sebastian Vettel gli sta addosso a 4,20, seguito da Valtteri Bottas a 5,50 e Kimi Raikkonen a 12,00. Qualche chance in più anche per le RedBull che, perseguitate dalla sfortuna, hanno visto sfumare tutte le possibilità di vittoria in poco tempo in Ungheria. Entrambi quotati a 20,00 Daniel Ricciardo e Max Verstappen, cercheranno la rimonta in Belgio.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.