Log in

Audi Cup, Atletico Madrid – Napoli dal pronostico incerto

  • Scritto da Gt

Sisal Matchpoint: Colchoneros a 2.41, a 2.73 i campani nella sfida dal pronostico incerto nella Audi Cup tra  Atletico Madrid e Napoli.

Agosto comincia con un altro torneo internazionale tra club, l’Audi Cup, in cui partecipano squadre di primissimo rango. Le prime due ad affrontarsi sono Atletico Madrid e Napoli, un banco di prova importante per la squadra di Sarri su cui le aspettative sono molto alte. Il match promette spettacolo e il pronostico di Sisal Matchpoint, seppur molto equilibrato, premia i Colchoneros.
La vittoria dell’Atletico Madrid è offerta a 2.41, di poco superiore la vittoria dei campani, a 2.73, il pareggio vale 3.35. La nuova stagione del Napoli sembra riaprirsi nello stesso modo in cui si era chiusa, a suon di goleade: 7 reti rifilate al Trento nella prima amichevole e 4 al Carpi nella seconda.

Anche questa si prefigura una gara da Goal, a 1.51, e da Over 2,50, a 1.68. Attenzione a Griezzman nel reparto offensivo madrileno, la sua rete è a 2.25. Tra i campani il più pericoloso è Mertens, a 2.50, a 3 le reti di Insigne e Callejon. Divisi gli scommettitori: il 50% ha puntato sulla squadra di Simeone, il 40% sugli uomini di Sarri. Chi avrà la meglio affronterà in finale la vincente tra Bayern Monaco – detentrice del torneo -e Liverpool. Altro match avvincente tra due squadre di altissimo livello il cui pronostico pende nettamente dalla parte dei tedeschi, a 1.48, la vittoria inglese pagherebbe 5.70, a 4.35 il segno X. La squadra di Ancelotti non ha particolarmente brillato nell’International Champions Cup e in tutte e 4 le gare ha incassato reti. Il goal dei Reds è a 1.40 e il match è da Goal Sì, a 1.53. Sicuri della vittoria del Bayern Monaco gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’84% ha infatti giocato il segno 1.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.