skin

Europa League: il Milan archivia senza problemi la pratica Craiova

02 agosto 2017 - 09:59

Vittoria rossonera a 1.14 su Sisal Matchpoint per il Milan che in Europa League archivia la pratica Craiova senza problemi.

Scritto da Gt

San Siro si prepara all’esordio casalingo del nuovo Milan che, nei preliminari di Europa League, si accinge ad archiviare la pratica Craiova, ripartendo dalla vittoria per 1 a 0 nel match di andata in Romania. I rossoneri non dovrebbero avere nessun problema a superare il terzo turno preliminare, come dimostra il pronostico di Sisal Matchpoint che propone il segno 1 a un popolare 1.14.

La vittoria del Craiova a San Siro si configura come una vera e propria impresa, tanto che vale 14.75 la posta, difficile anche che il match finisca in parità, con il segno X offerto a 7.60.
 
All’andata, i rumeni, pur non sfigurando, non sono riusciti a scalfire la difesa milanista. Anche stavolta il goal del Craiova sembra difficile, proposto a 1.95. In salute l’attacco di Montella, che nelle 4 amichevoli giocate finora ha messo a segno 10 reti: ecco allora che il finale più probabile è la doppietta rossonera, con il 2 a 0 che vale 6.10. Probabile anche un rotondo 3 a 0, offerto 6.40. Nel match prevalgono comunque il No Goal, a 1.66 e l’Under 2,50, a 1.38.
Sicurissimi della vittoria del Milan gli scommettitori di Sisal Matchpoint: tra loro, un plebiscito per i rossoneri che hanno raccolto il 99% delle preferenze.
 

Articoli correlati