skin

Neymar Jr vola al Psg: i bookmaker l'avevano previsto da una settimana

02 agosto 2017 - 15:25

Neymar JR è ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain: i bookmaker da una settimana avevano fatto crollare le quote del maxi affare. 

Scritto da Ca

Neymar è di fatto un giocatore del Psg. "Entro domani il club parigino pagherà al Barcellona la clausola da 222 milioni di euro e per venerdì potrà annunciare l'acquisto del giocatore", spiega Wagner Ribeiro, agente che assiste O Ney insieme al padre.

E non più tardi di una settimana fa avevamo segnalato il crollo delle quote proprio del passaggio del brasiliano al Paris Saint Germain. Si era passati da 17 a 4 volte la posta scommessa nonostante le smentite della società catalana smentisce e Neymar si stava preparando con il club dopo la parentesi pokeristica di questa estate che gli sta comunque regalando tantissime emozioni.

Intanto Betfair aveva bancato 1 a 3 la possibilità che il brasiliano sarebbe rimasto al fianco di Ernesto Valverde entro il primo settembre. Ma c'era anche la quota 2 a 1 che potrebbe scuotere il calcio europeo e far volare Neymar a Parigi.
Le altre ipotesi erano solo quote adatte per completare il mercato in questione: al Manchester United la quota è di 40 a 1 mentre al City di 50 a 1. Il Chelsea lontanissimo a 66.
Valverde avrebbe voluto allenare il trio delle meraviglie Neymar-Messi-Suarez ma ecco arrivare lo scossone alla squadra azulgrana visto che essere arrivati dietro agli antichi rivali di sempre del Real Madrid sia nella Liga che in Champions League ha fatto molto male ai tifosi.
Ma ormai è fatta e chi ha osato al banco del bookmaker ora potrà riscuotere belle cifre. Soprattutto con la quota ancora tra i 10 e 17 punti ma anche a 4 non era una brutta scommessa.

Articoli correlati