Log in

Supercoppa Uefa: la 'quarta' del Real a 2,00

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote Snai per la Supercoppa Uefa, si scommette sul Real Madrid.

Più Real Madrid che Manchester United. In vista della Supercoppa Uefa, in programma domani a Skopje, in Macedonia, il pronostico Snai è piuttosto netto: il segno «1» blanco è a 2,00, la vittoria degli uomini di Mourinho si gioca a 3,70. L'ipotesi del pareggio al 90' vale 3,60. Per chi preferisce la scommessa “coppa in mano” (si tratta di indovinare semplicemente chi alzerà il trofeo alla fine), il Real Madrid è a 1,40, lo United a 2,50. Prudente la previsione sul numero di gol complessivi: l'Over (1,73) è leggermente preferito all'Under (2,00), ma è probabile che entrambe le squadre vadano a segno, come si evince dalla bassa quota del Goal, a 1,60 (No Goal a 2,20).

Pareggio californiano - Real e United si sono incontrare pochi giorni fa, il 23 luglio, in California, nella pomposa ma poco più che amichevole International Champions Cup. Vittoria ai rigori per gli inglesi, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sull'1-1. Per trovare incroci ufficiali bisogna risalire al 2013, ottavi di Champions League, quando Mourinho era l'allenatore del Real. Fermati a Madrid sull'1-1, i Galacticos risolsero la situazione all'Old Trafford, vincendo 2-1 con reti di Modric e Cristiano Ronaldo. Mai le due squadre si sono sfidate nella Supercoppa Europea, nella quale il Real ha tre successi, il Manchester uno.

Real, doppio «1» a 3,05 - Il successo del Real sia alla fine del primo tempo che al termine dei 90' si gioca a 3,05, analogo score per il Manchester United vale 6 volte la scommessa. Quanto al risultato esatto, un altro 1-1, dopo quello recente in California, è in lavagna a 6,75. L'1-0 per il Real è dato a 8,00, lo 0-1 si alza fino a 12. Si può scommettere anche sul margine della vittoria, chiunque sia a prevalere. Un solo gol di scarto è offerto a 2,35, due valgono 4,25, tre o più 6,50.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.