Log in

Moto GP: Tripletta Marquez al RedBull Ring a 2,75 su betaland.it

  • Scritto da Gt

Moto GP: Tripletta Marquez al RedBull Ring a 2,75 su betaland.it è la quota favorita dove vinse Iannone seguito da Dovizioso nel 2016. 


Un podio tutto “giallo – rosso” quello di ieri, domenica 6 agosto, a Brno. E no, non si tratta della Roma ma della bandiera spagnola ben issata grazie al primo posto di Marc Marquez, al secondo di Daniel Pedrosa e al terzo di Maverick Vinales.
La Honda non avrebbe potuto desiderare di meglio di un bel bis del maiorchino dopo la vittoria prima della pausa estiva al Sanchsenring e del doppio podio al GP della Repubblica Ceca. Valentino Rossi e Cal Crutchlow si consolano al quarto e quinto posto.

Per la prossima tappa tocca al Red Bull Ring ospitare i campioni del moto mondiale. Lo scorso anno la doppietta si firmò Ducati con Andrea Iannone al primo e Andrea Dovizioso al secondo posto, quest’anno è il leader del mondiale ad essere il favorito a quota 2,75. Dietro di lui il pesarese della Yamaha e il compagno di scuderia, Maverick Vinales, entrambi a 4,00. Stando ai pronostici Andrea Iannone non è destinato al bis (150,0). Qualche chance in più invece per Andrea Dovizioso che, sempre a “cavallo” della sua Ducati, si gioca a 7,00 su betaland.it.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.