skin

Snai, Supercoppa Italiana: Juve avanti a 1,80

11 agosto 2017 - 10:13

Quinta finale in quattro anni tra le due squadre ma nelle precedenti Supercoppa ha trionfato sempre la Juve. Il pareggio al 90' vale 3,50.

Scritto da Cesare Antonini

Primo grande appuntamento stagionale per il calcio italiano: domenica prossima all'Olimpico si affrontano Juve e Lazio per la Supercoppa Italiana. Quote Snai sbilanciate verso l'1 bianconero, dato a 1,80; il successo della Lazio sale a 4,75, la «X» al 90' si gioca a 3,50. Le finali tra bianconeri e biancocelesti stanno diventando un classico: ne sono state giocate quattro dal 2013 a oggi, due di Coppa Italia e due di Supercoppa Italiana. Le ha vinte tutte la Juve, una ai tempi supplementari (la Coppa Italia del 2015).

Serie bianconera - Del resto, quello bianconero per la Lazio è un autentico tabù, basti pensare che gli ultimi quattordici confronti, tra coppe campionati, si sono risolti per i biancocelesti in tredici sconfitte e un pareggio. Non solo: negli ultimi sette incroci la Lazio non ha mai fatto gol, subendone tredici. Un altro No Goal aggiunto alla lunga serie si gioca a 1,90, l'apparizione del Goal è in lavagna a 1,80. Si può anche scommettere direttamente su una rete degli uomini di Inzaghi, a interrompere un digiuno lunghissimo: la quota è 1,47, mentre un gol della Juve vola rasoterra, a 1,14.
Tendenza Under - Equilibrata la previsione su Under e Over (rispettivamente a 1,80 e 1,90), anche se l'Under si è materializzato per ben sette volte nelle ultime otto sfide. Quanto al risultato esatto, l'1-0 è a 6,50, lo 0-1 a 12. Un 2-2, che tra le due squadre non si verifica dal 1997, è a 14.
 
In Spagna avanti il Barça – Dall'Olimpico al Camp Nou, dove sempre domenica, con fischio d'inizio alle 22, Barcellona e Real Madrid scenderanno in campo per la prima parte della Supercoppa spagnola. Non ci sarà Neymar, ma con Ronaldo che partirà dalla panchina i blaugrana sono favoriti lo stesso per la sfida di andata: il segno 1 è avanti a 1,95 contro il 3,40 dei Blancos, mentre il pareggio è offerto a 4 volte la posta. Da rimarcare la serie Goal del Clasico: nelle 23 sfide più recenti tra Barcellona e Real, per 22 volte entrambe le squadre hanno segnato almeno una rete. Per i quotisti è probabile che succederà anche stavolta (un altro Goal è a 1,40) e anche l'Over vola a 1,43.
 

Articoli correlati