Log in

Moto Gp: nelle quote testa a testa tra Dovizioso e Marquez

  • Scritto da Redazione

A Silverstone è di nuovo testa a testa tra Dovizioso e Marquez nelle quote di betaland.it.

 

La casa di Borgo Panigale festeggia per il secondo anno consecutivo la vittoria al RedBull Ring. Questa volta ci ha pensato Andrea Dovizioso a portare alti i colori Ducati conquistando il primo posto dopo un intenso testa a testa contro Marc Maquez. Il leader del mondiale ha alle calcagna un “superDovi” quest’anno e a Silverstone sarà ancora duello tra i due. Nei testa a testa gara di betaland.it, il maiorchino della Honda punta alla rivincita a quota 1,60 contro i 2,25 del forlimpopolese.

 

Anche il gradino più alto del podio sembra portare la firma di Marc Marquez a 3,20, seguito dal possibile bis sul circuito inglese di Maverick Vinales a 4,00. Ma Dovi non è poi così indietro e la sua vittoria si gioca a 4,50. Più di una chance anche per Valentino Rossi dato vincente a 4,20. Dopo la conquista del giro più veloce al GP d’Austria, per la prossima tappa Johann Zarco (35,00) sarà impegnato in una sfida all’ultimo millesimo contro Cal Crutchlow, entrambi a quota 1,87. Restano indietro Jorge Lorenzo a 15,00 e Daniel Pedrosa a 17,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.