Log in

Champions: Napoli, spettacolo anche in quota

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote del bookmaker Snai per le scommesse sulla Champions League.

Vincente e spettacolare nei primi impegni di stagione, il Napoli va da favorito anche a Nizza, dove domani sera, 21 agosto, giocherà il ritorno dei playoff di Champions League. Netto il pronostico dei quotisti Snai: il "2" azzurro si ferma a 1,83, il successo francese vola a 4,00. Il pareggio, che dopo il 2-0 dell'andata qualificherebbe il Napoli, si gioca a 3,60. Incerto l'approccio del Nizza in campionato: due sconfitte, parzialmente riscattate dai tre punti casalinghi ottenuti sabato scorso con il Guingamp. Tutt'altra la marcia del Napoli, che tra amichevoli e partite ufficiali negli ultimi cinque impegni non ha mai segnato meno di due gol.

Anche per questo l'Over rimane a bassa quota, 1,63, mentre l'Under arriva a 2,15. Ancora più netta la differenza tra Goal (1,53) e No Goal (2,30). Quanto alla scelta del risultato esatto, il più probabile sul tabellone Snai è l'1-1, a 7,25, seguito dallo 0-1, a 8,50. Il 2-0 del Nizza, che condurrebbe ai supplementari vale 25 volte la scommessa.

Reds da Over - Quasi in porto anche il Liverpool, che all'andata ha battuto a domicilio l'Hoffenheim (1-2). Un altro successo, mercoledì sera, è a 1,60, il pari è a 4,25, il ribaltone tedesco è offerto a 5,00. I rossi di Klopp hanno vinto sabato scorso in Premier (1-0 al Crystal Palace) dopo il pareggio del debutto; l'Hoffenheim alla prima in Bundesliga ha superato di misura il Werder, 1-0. Anche qui, come a Nizza, i quotisti prevedono un incontro non povero di reti e offrono al ribasso sia Over (1,47) che Goal (1,50).

Qarabag per la storia - In vista di una storica qualificazione ai gironi di Champions, gli azeri del Qarabag vanno a difendere a Copenaghen l'1-0 dell'andata. Compito non facile, a guardare le quote: i danesi sono nettamente favoriti a 1,70, il pareggio è a 3,55, un altro successo del Qarabag è a 5,00. Tra le altre, va sul velluto domani il Siviglia, in casa con i turchi del Basaksehir, già battuti a Istanbul: il segno "1" è a 1,43. Ancora incerta invece la sfida di mercoledì tra Steaua e Sporting, che a Lisbona hanno chiuso sullo 0-0. Un equilibrio che non si riscontra nelle quote: il "2" dello Sporting è nettamente il risultato più probabile, a 1,90, mentre l'"1" romeno si alza fino a 4,00. Un nuovo pareggio è a 3,35.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.