skin

Europa League: Milan da Over in Macedonia

23 agosto 2017 - 13:29

Rossoneri nettamente favoriti a Skopje contro lo Shkendija, dopo il 6-0 dell'andata: 2 a 1,28. Bassa la quota per una gara con almeno tre reti complessive.

Scritto da Redazione

Il 6-0 di San Siro ha chiuso sul nascere ogni disputa sulla qualificazione ai gironi di Europa League: domani il Milan, in casa dei macedoni dello Shkendija, dovrà solo confermare i progressi evidenziati in questo inizio di stagione. I quotisti Snai puntano decisi su un'altra vittoria rossonera, data a 1,28. Un tranquillo pareggio sale già a 5,75, l'ipotesi della vittoria macedone schizza a 9,25. Le reti comunque non dovrebbero mancare e l'Over si presenta a bassa quota, 1,43. Per irrobustire il 2 lo si può giocare nel doppio esito primo tempo/finale, in tal caso la quota è 1,77. 

Lo Shkendija nel suo campionato è a punteggio pieno dopo due partite, con 5 reti segnate e nessuna subita. Sul suo campo potrebbe puntare a contenere i danni e limitare il passivo, rafforzando l'ipotesi Under, in lavagna a un ottimo 2,65.
MANCINI, SERVE IL 2-0 - Lo Zenit di Mancini sta volando nel campionato russo, con sei vittorie e un pareggio in sette partite. Rischia però di non arrivare ai gironi di Europa League, dopo l'1-0 subìto a Utrecht. Dai quotisti arriva una ventata di fiducia: l'«1» è a un modesto 1,30, il pari a 5,00, un bis vincente degli olandesi a 10. Per evitare i supplementari, allo Zenit servirà almeno un 2-0, offerto a 5,50.
FENERBAHCE DA RIMONTA - Tra le altre, il Fenerbahce di Van Persie e Soldado, apparso in netta crisi in questo inizio di stagione, dovrà ribaltare in casa il 2-0 incassato dai macedoni del Vardar. Non dovrebbe fallire, a giudicare dall'1 rasoterra (1,11). Altissimo il pareggio, a 8,50, mentre il 2 del Vardar è addirittura a 22. Più dura la missione dell'Ajax, che ha perso inopinatamente in casa con il Rosenborg (0-1). Favoriti comunque gli olandesi in Norvegia, con il 2 a 1,90 e l'1 del Rosenborg a 3,75. Il Marsiglia è stato bloccato sul pareggio in Slovenia dal Domzale, ma sulla vittoria che vale la qualificazione non sembrano esserci dubbi, a giudicare dalla quota dell'1, 1,18. Sul velluto l'Everton, che ha battuto in casa l'Hajduk 2-0 e si presenta da favorito anche in Croazia (2 a 2,20). Sulla via dei gironi anche l'Athletic Bilbao, dopo la vittoria (2-3) in casa del Panathinaikos. Un nuovo successo, al San Mamés, si gioca a 1,27.

Articoli correlati