skin

Serie A: il big match Roma – Inter è dei giallorossi

25 agosto 2017 - 13:36

Roma – Inter è dei giallorossi a 2.30 su Sisal Matchpoint. Bene anche Juventus, Napoli e Milan.

Scritto da Redazione

La Serie A è appena cominciata e già regala un match per cuori forti, carico di diversi spunti: un Roma – Inter che è soprattutto il ritorno all’Olimpico di Luciano Spalletti, che stavolta siederà sulla panchina avversaria dei giallorossi di cui era alla guida solo qualche mese fa. Nei big match di inizio stagione tutto può accadere, ma il pronostico di Sisal Matchpoint sorride ai giallorossi, dati per favoriti a 2.30.

I nerazzurri sognano il colpaccio nella capitale che manca in campionato dal 4-0 dell'ottobre 2008, ma l’impresa è a 3.05, mentre il pareggio vale 3.40. Più incerti gli scommettitori che però vogliono smentire il pronostico: il 58 percento ha puntato sulla vittoria della squadra di Spalletti, con i capitolini si è schierato solo il 19 percento. Roma – Inter è anche lo scontro tra i due bomber Dzeko e Icardi: chi segnerà di più? Per gli esperti di Matchpoint la sfida tra i numeri 9 finirà in parità: entrambi sono infatti a 3.25, con il segno X a 2.10.
L’ultima giornata di campionato agostana prevede anche la sfida Genoa – Juventus, gara che nella scorsa stagione sorprese tutti, con la vittoria per 3 a 0 dei grifoni, protagonisti di un match esaltante. I rossoblù riusciranno a ripetere quell’impresa? Improbabile a guardare le quote, la vittoria dei padroni di casa pagherebbe infatti ben 9 volte la posta. I tre punti della Juve sono a un più popolare 1.70, il pareggio è offerto a 4.45. Sicuri anche gli scommettitori, il 98% ha scelto i bianconeri. Da non perdere l’esordio del Napoli nel “suo” San Paolo, dove arriva l’Atalanta, ferita dalla sconfitta della prima giornata con la Roma. Gli azzurri di Sarri non sono certo la squadra ideale per cercare il riscatto, poche le speranze dei bergamaschi contro un Napoli apparso in grande spolvero. Il pronostico è così a senso unico con il segno1 a 1.40 e l’affermazione atalantina a 8.
Il Milan vuole confermare l’ottimo esordio e, forti del rotondo successo ottenuto a Crotone e della fresca qualificazione in Europa League i rossoneri si presentano al match con il Cagliari da grandi favoriti. La vittoria della squadra di Montella non sembra in discussione, a 1.22, quella dei sardi sarebbe invece un’impresa da 12 volte la posta. Nelle prime 5 partite ufficiali disputate, il Milan non ha ancora mai subito goal: la rete del Cagliari vale 1.81 mentre la vittoria milanista senza subire goal è a 1.98.

Articoli correlati