Log in

Scommesse e Mondiali: Francia punta al primato del Girone A

  • Scritto da Redazione

Qualificazioni Mondiali, la Francia punta al primato del Girone A. Avanti con l’Olanda, a 1.55 su Sisal Matchpoint.

Sfida da non perdere nel Gruppo A di qualificazione ai Mondiali, allo Stade de France si affrontano infatti Francia e Olanda, un match che potrebbe decidere da un lato il primato dei transalpini nel girone – primi a pari punti con la Svezia - e, dall’altro, la probabile esclusione in caso di sconfitta degli Orange, a 3 punti di distanza dalle prime due. Negli ultimi 3 precedenti, i francesi hanno sempre avuto la meglio e, secondo il pronostico di Sisal Matchpoint, anche stavolta, con i Blue che in casa finora hanno fatto bottino pieno vincendo 2 gare su 2, il copione sarà lo stesso. Il segno 1 vale infatti 1.55, l’affermazione olandese sembra difficile, tanto che pagherebbe 6 volte e mezzo la posta, il pareggio è offerto a un interessante 4.

A far paura è soprattutto il reparto offensivo dei vice campioni d’Europa, con i vari Griezmann, Lacazette, Lemar, Mbappè e Giroud oltre ai giovani Coman e Fekir. L’attacco migliore del girone è però quello dei Paesi Bassi, con 13 goal in 6 gare. L’Over 2,50 nel match è a 1.92, con la rete francese che appare scontata a 1.10 e quella degli Orange a 1.70. Il finale più probabile è lo stesso della gara di andata, l’1 a 0 francese, proposto a 5.90. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi e puntano in massa sulla vittoria della squadra di Deschamps, che ha raccolto il 97 percento delle preferenze.
I transalpini sperano contemporaneamente in un passo falso della Svezia, con cui condividono il primo posto, impegnata nella difficile trasferta in Bulgaria. I bookie però favoriscono i gialloblù, a 1.74 contro 4.75 dei padroni di casa e 3.40 del pareggio. D’accordo anche gli scommettitori di Matchpoint, l’86 percento ha infatti giocato il segno 2. La Svezia potrà comunque continuare a sognare la qualificazione ai Mondiali, ma da seconda classificata: per il primato nel Gruppo A la Francia continua ad essere la favorita, a 1.40, a 3.50 gli svedesi.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.