Log in

Terzo figlio per William e Kate: impazzano le quote sul nome

  • Scritto da Mc

Confermate le voci sul terzogenito per William e Kate e i bookmaker lanciano le quote sul nome.

Kensington Palace ha annunciato che la coppia reale aspetta il terzo figlio. E i bookmaker si scatenano. Dopo il principe George e la principessa Charlotte, nata due anni fa, è stata confermata la notizia del terzogenito di William e Kate.

Paddy Power ha lanciato le quote sul nome del bambino, con Alice e Victoria date 8/1. A seguire Mary, Arthur, Henry e Alexandra a 10/1.

Per William Hill in cima alla classifica c'è il nome Alice con le probabilità date 8/1, dando per scontato che sia una bambina.

Elizabeth e James sono bancati 10/1, mentre Arthur è dato 12/1, mostrando come i nomi tradizionali siano dati come favorevoli.

William Hill mette anche Victoria a quota 12/1, ma non include Mary. Henry e Alexandra hanno meno probabilità rispetto alle quote di Paddy Power, con Henry a 16/1 e Alexandra a 14/1.
I nomi meno attesi nell'elenco di Paddy Power includono Rose a 25/1, Victor a 50/1 e Boris a 100/1.
Ma William Hill mette Edward a 25/1, Louis a 25/1 e Donald a 50/1, quindi sembra improbabile che se il bambino sarà un maschio avrà il nome del presidente degli Stati Uniti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.