Log in

Scommesse Serie A, Milan all'esame Lazio

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint il pronostico è incerto per la sfida di Serie A fra Milan e Lazio, la vittoria della Fiorentina offerta a 2.25.


Dopo la pausa per la Nazionale, torna la Serie A e in calendario c’è subito un big match, quello tra Lazio e Milan. Tanta curiosità per il primo vero esame in stagione per i rossoneri, a punteggio pieno dopo le vittorie con Crotone e Cagliari. Dal canto loro, i biancocelesti sono in cerca della prima vittoria all’Olimpico dopo il deludente 0 a 0 dell’esordio con la Spal.


Gli esperti di Sisal Matchpoint non si sbilanciano e, anche se i capitolini sono favoriti, il pronostico è equilibratissimo: a 2.40 il segno 1, a 2.90 la vittoria rossonera, con il pareggio offerto a 3.40. Indecisi anche gli scommettitori, che però danno più fiducia alla squadra di Montella, con il 40 percento delle giocate. Si schiera con la Lazio il 28 percento.

Il bomber Ciro Immobile è uno di pochi apparso in forma in Nazionale, se si vuole puntare sulla vittoria della Lazio combinata al suo goal, la quota vale 3.60. Torna all’Olimpico Lucas Biglia, il goal dell’ex è proposto a 5.50.
 

La terza di campionato sarà aperta dai Campioni d’Italia, all’Allianz Arena arriva il Chievo Verona e non sembrano esserci dubbi sull’esito della gara. Per Sisal Matchpoint è infatti scontata la vittoria della Juventus, a 1.16, quella dei clivensi sembra una vera missione impossibile, a 18 volte la posta, il segno X vale 7.50. Trasferta complicata per la Roma sul campo della Sampdoria, i giallorossi vogliono rifarsi dalla sconfitta casalinga con l’Inter, ma dovranno vedersela con i blucerchiati che hanno iniziato la stagione nel miglior modo possibile, con 3 vittorie consecutive tra Coppa e campionato. I giallorossi partono comunque favoriti, a 1.85, contro il 4 dei genovesi e il 3.80 del pareggio. Sicuri gli scommettitori, 8 su 10 hanno puntano sulla Roma.
 

Favorita anche l’Inter che ospita la neo promossa Spal, la squadra di Semplici finora si sta comportando bene e ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate. Le quote però, stavolta non lasciano scampo: è a un popolare 1.20 la vittoria nerazzurra, a 15 quella dei ferraresi, con il pareggio a 6.50. In discesa anche il Napoli a Bologna, la terza vittoria consecutiva dei campani sembra cosa certa, a 1.33, i rossoblù sono offerti a 9. Va a caccia della prima vittoria stagionale la Fiorentina, in trasferta a Verona contro l’Hellas. Alla viola, ancora ferma al palo con 0 punti, serve assolutamente vincere: allettante la quota di Sisal Matchpoint sul segno 2, a 2.25.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.