Log in

Gran Premio di Singapore, è duello tra Vettel e Hamilton

  • Scritto da Redazione

In arrivo il Gran Premio di Singapore di Formula 1: è duello tra Velletl e Hamilton nelle quote del bookmaker Better.

Cinque giorni al “Gran Premio di Singapore” che si prospetta spettacolare e di grande appeal. Il Gp si disputerà in notturna sul difficile tracciato cittadino, il “Marina Bay Street Circuit”,  con uno dei rettilinei più corti del mondiale e con 23 curve a stretto raggio. Altra caratteristica del circuito è il senso di marcia antiorario in cui si corre così come per i circuiti di Brasile, Usa e Abu Dhabi. Saranno importanti quindi le strategie di squadra. Nelle quote Better è favorito il tedesco Sebastian Vettel della Ferrari, già vincitore su questo circuito nella passata stagione, che è quotato a 2,25 per il successo; subito dopo il britannico Lewis Hamilton della McLaren a 3,25; quote più alte per i due piloti della Red Bull, l’australiano Daniel Ricciardo a 8,00 e il belga Max Verstappen a 8,50 mentre la vittoria dei due finlandesi, Valtteri Bottas della Mercedes e Kimi Raikkonen della Ferrari, vale rispettivamente 10 volte e 12 volte la posta giocata.

Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per il “Gran Premio di Singapore 2017”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.