Log in

F1: Ferrari in testa su Mercedes nelle quote Betaland

  • Scritto da Redazione

Nella prossima gara di F1, la 'rossa' è avanti su betaland.it a 1,76 sul 2,00 della casa tedesca.

Tappa asiatica per la Formula 1 che vola a Singapore per disputare la 13esima gara del mondiale.
Continua il testa a testa di fuoco tra i costruttori Mercedes e Ferrari, con la rossa avanti nelle quote di betaland.it per 1,76 sul 2,00 della casa tedesca.

 

Il duello tra le due case si intensifica ancora di più per la conquista della Pole con Lewis Hamilton e Sebastian Vettel entrambi a quota 2,40. La svolta potrebbe arrivare durante la gara dove il tedesco della Ferrari, dato a 2,00 per la vittoria, sembra avere una marcia in più per raggiungere il gradino più alto del podio. Resta indietro di un punto pieno Lewis Hamilton, la cui impresa si gioca a 3,00. Un mondiale tutto “rosso-argento” quello della Formula 1 quest’anno: in classifica generale sono due infatti le Mercedes sul podio, al primo e terzo posto, con in mezzo la rossa di Sebastian Vettel ad appena tre punti di distanza dall’appellativo di leader. Nel frattempo in casa RedBull continua il testa a testa in gara tra Max Verstappen (1,94) e Daniel Ricciardo (1,80), entrambi a quota vincente 10,00. A seguirli ci sono Kimi Raikkonen a 13,00 e Valterri Bottas a 15,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.