skin

Bologna – Inter: su Sisal Matchpoint l’Inter fa 5 su 5

18 settembre 2017 - 14:50

Nel turno infrasettimanale su Sisal Matchpoint Inter con la quinta vittoria consecutiva a 1.57, d’accordo il 90% degli scommettitori.

Scritto da Ca

Nemmeno il tempo di rifiatare e riecco la Serie A, con il primo turno infrasettimanale di stagione che inizia con l’anticipo Bologna – Inter. Due squadre che si affrontano con stati d’animo opposti: i nerazzurri arrivano al match da primi in classifica e a punteggio pieno, i rossoblù invece si ritrovano nelle retrovie della classifica dopo aver bissato con la Fiorentina la sconfitta subita con il Napoli.

Il pronostico di Sisal Matchpoint parla chiaro e assegna la vittoria alla squadra di Spalletti, il quinto successo consecutivo nerazzurro vale infatti 1.57. Tanta la voglia di rivalsa degli emiliani, ma il successo con la squadra di Spalletti sembra impresa difficile, a 6. A 4 il segno X.
Quella dell’Inter è, per ora, la difesa più solida della Serie A. Handanovic ha subito solo
una rete in 4 giornate, e il Bologna che ne ha messe a segno 3, non sembra destare preoccupazione. La rete dei rossoblù è a 1.49, il match è da Goal, a 1.67, e da Over 2,50 a 1.65. Probabile la vittoria interista con un goal di scarto, a 3.65. Icardi e Perisic sono i
principali indiziati dei bookie ad andare in rete, il primo a 1.45, il secondo a 2.50. Tra i
rossoblù, una vecchia conoscenza interista, Rodrigo Palacio: la rete dell’ex è a 4. Gli
scommettitori di Sisal Matchpoint puntano in massa sulla conferma del primato interista in classifica, il 90% ha infatti puntato sul segno 2 nel match.
 

Articoli correlati